Home » Chi siamo

Chi siamo

Un Casale Speciale ... il nostro Sogno

Un Casale Speciale ... il nostro Sogno - Casale Rotanselva Country Life
IL CASALE ROTANSELVA E' OGGI UNA RAFFINATA VILLA  DI CAMPAGNA DAL CUORE ANTICO
A pieno contatto con la natura ed immersa nella valle del Chiani, la villa è stata finemente ristrutturata in perfetta armonia con l’ambiente ed il paesaggio circostante.
Pietre originali, travi in legno, pianelle fatte a mano: tutti i materiali provengono da lavorazioni artigianali con tecniche antiche nel rispetto della tradizione agreste dei vecchi casolari umbri e toscani.
La ricercatezza dei particolari e la cura dei dettagli rendono CASALE ROTANSELVA una elegante ed accogliente dimora dal cuore antico.
 
 
 

Il Parco

Il Parco - Casale Rotanselva Country Life
IL GIARDINO 
 Il giardino, coltivato interamente a prato con olivi e querce e piante fiorite, circonda il casale e comprende un patio con pergolato per pranzi e cene all'aperto ed una zona adibita a barbecue con forno. La villa è ideale per chi desidera vacanze all'insegna del relax e del benessere. 

La Piscina

La Piscina - Casale Rotanselva Country Life

 

La suggestiva piscina illuminata ha un sistema di disinfezione elettrolitica, misura 12 x 6 metri ed ha una profondità progressiva fino a 1.70 metri.

Natura, suoni, profumi e fauna

Natura, suoni, profumi e fauna - Casale Rotanselva Country Life

Immersi in questa splendida natura dal sapore selvaggio, ci si perde nell'ascolte di suoni, nella percezione di profumi che risvegliano i cinque sensi. In questo contesto i tuoi animali sono i benvenuti ... Nature and Petfriendly!

Distribuzione interna della Villa

Distribuzione interna della Villa - Casale Rotanselva Country Life
 
 
Il casale, di complessivi 450m2, si sviluppa su due piani principali, contano complessivamente 3 camere da letto matrimoniali  e due appartamenti (open 2/6 posti e Aurora 2 posti) Taverna 2 posti, per ospitare comodamente fino a 16 persone. I bagni sono cinque, di cui 3 attrezzati con doccia e due con vasca da bagno. Le cucine sono 3 e perfettamente funzionali.
Anche se le camere e gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort, abbiamo fatto attenzione a mantenere l’atmosfera familiare e tradizionale. La piscina, i prati verdi, le biciclette, il ping pong, la sala da biliardo, arricchiscono l’offerta.